Biostimolazione
La biostimolazione è un trattamento personalizzato sulle esigenze di ogni paziente e consiste all’inoculazione
intradermica di importanti costituenti cutanei (come acido ialuronico, amminoacidi e glicerolo), in grado di migliorare l’idratazione e la funzionalità tissutale.
Filler Rughe e Solchi
Si esegue iniettando nel derma materiali di riempimento riassorbibili, allo scopo di migliorare l’estetica del volto, aumentare i volumi di labbra o zigomi o attenuare le rughe più profonde (nasogeniene e glabellari). I filler a base di acido ialuronico sono disponibili in diverse concentrazioni.
Tossina Botulinica
Nella medicina estetica le iniezioni, o infiltrazioni, di tossina botulinica sono utilizzate per ridurre e attenuare le rughe di espressione. Si tratta delle rughe causate dalla ripetuta contrazione dei muscoli faccili che vengono attivati quotidianamente. Attenuando la loro contrazione, il botox favorisce la distensione della cute sovrastante.
Belkyra®
BELKYRA® è un trattamento non chirurgico per l’eliminazione del doppio mento. È un farmaco sintetico che simula il comportamento dell’acido desossicolico, una sostanza che degrada il grasso. BELKYRA® svolge un’azione citolitica, nel senso che rompe la membrana della cellula adiposa quando viene iniettato.
Ringiovanimento mani
L’eccessiva esposizione al sole e l’invecchiamento genetico contribuiscono a modificare l’aspetto delle mani. La medicina estetica mette a disposizione una molteplicità di trattamenti per ringiovanirne l’aspetto del dorso, restituire l’elasticità e ridurne la pigmentazione cutanea.
Filler Labbra
Le labbra hanno un ruolo fondamentale nell’estetica del viso, tanto nelle donne quanto negli uomini sono un elemento di attrazione e di sensualità. Nella maggior parte dei casi, il riempimento e il rimodellamento delle labbra si ottiene con microiniezioni di filler a base di acido ialuronico.
Rinofiller
Il rinofiller è un trattamento che permette di correggere delle irregolarità del naso attraverso l’utilizzo di filler, senza
ricorrere quindi all’intervento di rinosettoplastica. Ovviamente ha delle limitazioni, pertanto è sempre indicata una visita per valutare la giusta indicazione al trattamento.
Iperidrosi
L’iperidrosi inizia in età giovanile e si manifesta più frequentemente nella zona palmare e in quella ascellare. Questo tipo di disturbo spesso diventa invalidante, comportando difficoltà e disagio nei rapporti interpersonali.
Filler occhiaie
Il filler alle occhiaie è un trattamento adatto alle persone il cui solco lacrimale ha perso volume, il cui “solco”
palpebro-malare è diventato visibile o che hanno sviluppato delle occhiaie molto scure. È in grado di migliorare
sostanzialmente l’aspetto del contorno occhi.
Face contouring
ll face contouring è un rimodellamento del viso attraverso trattamenti mini invasivi in grado di ridefinire i contorni del volto e scolpire in modo mirato alcune sue aree, come gli zigomi, la fronte o la jawline, allo scopo di ringiovanirlo in modo globale.
Trattamenti laser
Il laser CO2 elimina gli strati superficiali della cute permettendo la formazione di nuovo tessuto, che restituirà alla pelle un aspetto più sano e tonico. Nei casi di pelle
rovinata e poco elastica.
Morpheus8 R.F.
Trattamento non chirurgico per rassodare in modo efficace la pelle del viso e del corpo.