La rete GalaFlex
La rete GalaFlex viene utilizzata per dare maggiore sostegno e stabilità dopo un intervento di mastoplastica per ottenere un risultato più duraturo nel tempo. È una rete biologica che agisce da reggiseno interno e sorregge la mammella, in modo che il peso delle protesi possa essere ridistribuito e/o ridotto, portando un benefico sul lungo periodo.
Si tratta di una vera e propria rivoluzione: la rete Galaflex si innesta come un reggiseno che coadiuva l’intervento e il ritrovamento della posizione naturale anche in casi di operazioni su pazienti giovani.
È una rete biologica di utilizzo chirurgico che solleva, supporta, ripara e rinforza le mammelle. Si riassorbe nel giro di 18-24 mesi, in modo del tutto naturale.
Ha proprietà ottimali per il rinforzo dei tessuti molli, sia in procedure funzionali che estetiche. È in P4HB, un biopolimero che costituisce un filo di sutura monofilamento, bioderivato e bioriassorbibile, che grazie alle sue proprietà uniche si riassorbe per idrolisi, lasciando spazio a un tessuto forte e resistente, auto creato dall’organismo stesso.
Inoltre, in caso di mastopessi e in presenza della giusta indicazione, è possibile ottenere dei risultati eccezionali solo con l’utilizzo della rete Galaflex e senza l’uso di alcuna protesi.