Tra le cose da sapere, prima di sottoporsi ad una Blefaroplastica a Verona vi è certamente il decorso operatorio e, ancor prima, l’andamento dell’operazione. Va detto che, già nel momento in cui si incontra il Dr. Piombino, si viene subito messi a conoscenza di tutti i dettagli dell’intervento, motivo per cui la persona non deve affatto temere questa trasformazione estetica.
Come viene effettuato l’intervento di Blefaroplastica? In primis, si incide la palpebra al fine di eliminare la piccola porzione di palpebra in eccesso. Ne segue poi una medicazione puntuale, tramite l’applicazione di appositi cerotti protettivi e si entra in poco tempo nel post-operatorio.
L’intervento di Blefaroplastica viene effettuato in anestesia locale e non richiede poi la somministrazione di farmaci importanti. Ciò che la persona deve sapere è che, a seguito dell’incisione, sarà presente per qualche giorno del gonfiore. Nessun timore, tutto rientrerà con impacchi appositi e grazie a semplici rimedi locali di lieve entità.