Quali sono le persone che possono rivolgersi al Dottor Piombino per effettuare una Blefaroplastica Firenze? Molto semplicemente tutte quelle persone che, con l’avanzamento dell’età hanno visto cedere le proprie palpebre e soffrono di questo inestetismo.
Il viso è l’anima della persona e avere problematiche di questo tipo può comportare anche un’autovalutazione personale. Ecco perché ricorrere alla chirurgia plastica può rappresentare anche un modo per ritornare ad avere fiducia in sé, attraverso il miglioramento dei propri dettagli estetici.
La Blefaroplastica Firenze è un intervento che viene effettuato sia a uomini che a donne, ed è molto richiesto per via della sua capacità di distendere le palpebre superiore, perfezionare questa zona eliminando le fastidiose grinze che nel tempo si sono venute a creare.
Grazie alla professionalità del Dottor Piombino è possibile effettuare l’intervento nella massima tranquillità, sapendo che ripristinare uno sguardo giovane e spalancato sul mondo non solo è possibile, ma è anche un intervento sicuro e dai risultati garantiti.